La Pipitone Auto, costituita nel 1988 sotto forma di società di persone (s.a.s.) e successivamente trasformata in società di capitale (S.r.l.), vanta una presenza ultratrentennale nel campo della mobilità.
Tutto nasce comunque ben prima, dove la portata dei risultati raggiunti è espressione di un processo di fidelizzazione instaurato, anno dopo anno, grazie all’efficienza, alla cortesia ed alla disponibilità della struttura Post Vendita, legata significativamente allo storico nome del socio Pipitone Leonardo che, sin dagli anni 70, si è distinto nell’attività di riparazione meccanica sempre degna di encomio, prima a livello artigiano e poi industriale, fornendo assistenza autorizzata per marchi come British Leyland, Austin Rover, MG, Jaguar, Maserati, Subaru, Daihatsu, Opel, Daewoo, Chevrolet ed infine la blasonata TOYOTA.
L’entusiasmo e la tenacia del team imprenditoriale hanno consentito di registrare, un progressivo incremento di vendite, tutto volto a mettere al centro dell’attenzione al cliente, non inteso come un semplice numero, ma come un AMICO con cui collaborare, migliorare e magari creare eventi e manifestazioni in cui divertirsi ed apprezzare il prodotto scelto.
Ad oggi puntiamo di crescere con VOI nel campo del noleggio. Noleggio breve termine e noleggio lungo termine, noleggio sia del nuovo che dell’usato, cercando di migliorare e diminuire al massimo i costi di gestione in un momento in cui l’incalzante crisi dei vari mercati e le difficoltà quotidiane rendono la vita difficile e necessitano investimenti o comunque impegni di breve durata. Puntando sui Vs. suggerimenti, sui Vs. consigli e perché no anche sulle Vs. critiche, cercheremo di fornire servizi migliorativi e sempre più economici ed abbracceremo così per come ci insegna Toyota, con “Ganbaru” cioè con tenacia e perseveranza, nuovi campi volti ad un ambiente sempre più “Green”.